sito in costruzione

sabato 12 marzo 2011

per stare ....vicini vicini!

Cari amici, mi torna in mente, quando diversi anni fa, ho cominciato a covare l'idea di poter pescare dal kayak (sit inside) , e ho cominciato a sforacchiarlo in maniera piu o meno casuale, per applicarci portacanne e ammennicoli vari. Ovviamente , non avendo mai visto un sot da pesca solcare le acque maremmane, mi
sembrava di essere impazzito.
Poi grazie  a internet, ho capito che non ero solo, ma eravamo in pochi.Oggi la realtà è ben diversa, il kayak fishing, sta lentamente risvegliandosi, e in futuro penso che anche in italia , diventerà pratica diffusa. Gia adesso puo capitare in tutti i mari italiani,di veder navigare un bananone di polietilene, irto di canne e corredato di strumenti elettronici, che molte barche da diporto si sognano.
Detto questo volevo segnalare, per i nuovi  e spero futuri amici, il nostro forum, fatto da persone competenti e soprattutto accumunate dalla passione per il kayak e la pesca, dove un po tutte le anime del variegato mondo della pesca dal kayak, possono ritrovarsi e dialogare, organizzare uscite o semplicemente farsi una bella mangiata in allegra compagnia.
questo è il link.
http://kayakfishingitalia.forumfree.it/

Nessun commento:

Posta un commento